OTTOBRE 2010

Prima settimana

Eccoci ancora una volta a New York..l'arrivo negli Stati Uniti questa volta non è stato proprio uno dei migliori...dopo neanche due giorni la piccola si è beccata un fortissimo raffreddore che non le ha dato modo neanche di iniziare le terapie,si era chiusa talemente tanto che l'hanno ricoverata per tenerla sotto controllo con la saturazione!in pratica la prima settimana l'abbiamo trascorsa in ospedale.

Ora siamo rientrati in Hotel,Nicole è ancora un pò congestionata,ma un pò alla volta  ci rimettiamo,ancora più in forma di prima!

Continueremo a tenervi aggiornati settimana per settimana e nel frattempo ringraziamo sempre tutti coloro che ci stanno vicino!

seconda settimana

Purtroppo neanche questa settimana siamo riusciti a fare le terapie,la piccola Nicole  a causa dei molteplici antibiotici ha avuto la dissenteria per alcuni giorni,quindi solo riposo.

Siamo dispiaciutissimi che questa volta la nostra avventura si stia evolvendo così...speriamo che finisca tutto presto...siamo davvero stanchi di vederla ammalata...è cosi bella quando è in forma!!!

Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane